Rockol30

E per Natale, metallo. Brani festivi per Rob Halford (Judas Priest)

La Metal God Records di Rob Halford, il frontman dei Judas Priest , ha riferito che il nuovo album dello stesso cantante, "Halford III-Winter songs", sarà pubblicato in Europa e in Nordamerica fra il 3 ed il 9 novembre. Il disco contiene brani nuovi di Halford ma anche rivisitazioni in chiave heavy di composizioni tradizionali natalizie. Un assaggio gratuito lo si ottiene sul sito halfordmusic. com, dove l'estratto "Christmas for everyone" si può scaricare gratuitamente. L'idea di mettere sotto l'albero una dose di metallo non è certo nuova, ma raramente artisti di Serie A del genere si cimentano con questo tipo di imprese. Invece il vocalist dei semileggendari Priest ha voluto fortemente quest'album che è il suo primo solista dopo sette anni. "Beh, ho sempre detto che avrei voluto fare un CD natalizio", ha detto
Rob Halford . "Il mio gruppo ha messo assieme un'uscita fantastica, e siamo elettrizzati perché abbiamo confezionato una collezione di brani per le festività". Guarda il breve video promozionale cliccando qui .

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.