Rockol30

Beyoncé inganna i fan? 'Non scrive lei le sue canzoni'

Beyoncé inganna i fan? 'Non scrive lei le sue canzoni'
Un ex impiegato della Sony Music Enterainment ha rivelato al blog Theybf.com che Beyoncé Knowles non è una cantautrice come fa credere. In un comunicato, inviato al sito dopo essere stato licenziato, l'ex impiegato ha raccontato: "Molti artisti si spacciano per cantautori. Ma spesso non scrivono neppure una parola dei loro brani. Alcuni, come Beyoncé, pretendono di essere considerati compositori solo perchè si occupano degli arrangiamenti vocali. Altri, come Beyoncé, pagano gli autori dei testi per far comparire il loro nome al posto di quello vero".

Secondo la fonte anonima, la cantante non ha scritto "nemmeno una canzone" dell'album "I am... Sasha Fierce": "Ciò che è certo è che non l'ho mai vista con una penna in mano, ed è una vergogna perchè lei si vende per qualcosa che non è".
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.