Rockol30

Phil Collins: ancora problemi di salute, ma nel 2010 arriva un nuovo album

Phil Collins: ancora problemi di salute, ma nel 2010 arriva un nuovo album
Non sembrano migliorare le condizioni di Phil Collins , che qualche settimana fa confessò di non poter più suonare la batteria dopo essersi sottoposto ad un intervento chirurgico alle vertebre del collo che gli ha fatto perdere la sensibilità alle dita delle mani
. "Ormai potrei suonare la batteria solo con le bacchette incollate alle mani", ha dichiarato l'ex collega di Peter Gabriel , che non ha tuttavia intenzione per questo di abbandonare la propria carriera di musicista. L'artista, infatti, ha intenzione di pubblicare un monumentale cover album di classici della Motown : il disco, atteso entro la fine del 2010, dovrebbe includere in scaletta almeno trenta brani. "Voglio che suonino esattamente come gli originali", ha detto Collins.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.