Rockol30

Rammstein da choc, il video è a luci rosse

Rammstein da choc, il video è a luci rosse
I Rammstein , il cui nuovo album "Liebe ist für alle da" è in arrivo proprio in questi giorni, hanno realizzato un video abbinato al singolo "Pussy" la cui versione "alternativa" sconfina totalmente nel porno. "Normale" il video da far passare sulle emittenti televisive, a luci rosse quello essenzialmente destinato alla diffusione online. Il filmato, nella versione hard, prende in giro il turismo sessuale. Diretto dal controverso regista svedese Jonas Åkerlund, inizia in maniera ammiccante e sexy e poi si manifesta esplicitamente. I membri del gruppo prendono tutti attivamente parte, e si suppone lo abbiano fatto con un certo entusiasmo, alle scene piccanti. Till recita nella parte del playboy, Christoph fa il dirigente, Paul il cowboy e così via. Il testo contiene anche parole tedesche comprensibili ad un pubblico non solamente locale; spiccano, tra le altre, "Mercedes-Benz", "Bratwurst", "Blitzkrieg" e così via. Il video, la cui visione è ovviamente consigliata al solo pubblico adulto, si raggiunge anche da
qui
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.