Rockol30

Gratis online il nuovo singolo degli Echo And The Bunnymen

Gratis online il nuovo singolo degli Echo And The Bunnymen
Gli Echo And The Bunnymen hanno deciso di regalare "Think I need it too", il primo estratto dal loro nuovo album "The fountain". Il singolo si scarica dall'autoaprente sul sito ufficiale del gruppo di Liverpool,
Bunnymen.com , ma anche da Play.com ed Amazon.co.uk
La band di Ian McCulloch, fondata nel 1978 e tornata assieme nel 1996 dopo una separazione durata quattro anni, per "The fountain" si è avvalsa della collaborazione di Chris Martin dei Coldplay. Le canzoni ospitate sull'album:
"Think I need it too"
"Forgotten fields"
"Do you know who I am?"
"Shroud of Turin"
"Life of 1,000 crimes"
"The fountain"
"Everlasting neverendless"
"Proxy"
"Drivetime"
"The idolness of gods".
Il tour degli EATB sta per iniziare e si protrarrà fino al prossimo 19 dicembre. Per ora non vi è traccia di date italiane.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.