Patsy Kensit se la spassa con quattro amici - e fa avere il conto a Liam Gallagher

Patsy Kensit sta cominciando a rendere pan per focaccia al marito Liam Gallagher. Qualche giorno fa, con quattro suoi amici (maschi), la ex cantante degli Eight Wonder ha passato la notte in una stanza da 600 sterline (molto più di un milione e mezzo di lire) all'Halcyon Hotel di Londra e ha ordinato da bere per un totale di 2.000 sterline (molto più di cinque milioni). Dopo qualche giorno, Liam ha ricevuto il conto - che Patsy gli ha espressamente fatto recapitare. Come ha detto un amico del cantante degli Oasis: «Quando lo ha scoperto, Liam ha letteralmente dato di matto» (niente di nuovo, quindi). Ma probabilmente è stata la risposta della Kensit a una simpatica uscita di Liam con due brunette, qualche giorno addietro.

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.