Rockol30

Avion Travel, la ‘prima’ di Orvieto

Avion Travel, la ‘prima’ di Orvieto
Su "Il Giorno" Andrea Spinelli racconta la prima data del tour degli Avion Travel a Orvieto. «Gianfranco Salvatore, nella biografia "Vivo di canzoni" data alle stampe proprio in questi giorni, definisce gli autori di "Cirano" un "complesso di amici e compagni di scuola che, diventati compagni d’arte e di vita, riescono ancora a divertirsi in ogni occasione, conservando l’innocenza delle origini". Ed è proprio questa l’idea che Peppe e compagni alla prima della tournée che riprenderà all’inizio di marzo offrono sulla scena, anche quando sconfinano in classici della zona popolare scivolati grazie a loro nella zona franca del culto. (...) "Tutti questi omaggi nascono da frequentazioni private - spiega Servillo - ma in qualche parte del cuore ne ho anche altri da portare sulle scene, a cominciare da quella straordinaria melodia che è 'Vieneme ‘n suonno' di Sergio Bruni"».
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.