Rockol30

Red Hot Chili Peppers: a ottobre ripartono i lavori

Red Hot Chili Peppers: a ottobre ripartono i lavori
Ecco, infine, la notizia che i fan della band losangelina stavano aspettando da mesi: i Red Hot Chili Peppers , dopo il lungo periodo di pausa seguito alla pubblicazione di " Stadium arcadium
", hanno in programma di ritrovarsi il prossimo ottobre per scrivere del nuovo materiale che confluirà sulla loro prossima pubblicazione. "Il piano è questo", ha dichiarato il batterista Chad Smith: "Ormai sono passati due anni da quando abbiamo interrotto le attività: adesso siamo pronti a riprenderle. Non si può forzare le persone a fare qualcosa che non si sentono di fare, specie se questo qualcosa è suonare. Almeno, non in questo gruppo". Al momento non esiste un piano specifico su come organizzare i lavori: "Come al solito jammeremo molto, e lasceremo che le canzoni prendano forma da sole. E' il solo modo di comporre che conosciamo...".
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.