Rockol30

Il Papa firma per l'etichetta dei Nirvana

La Geffen, etichetta che ha dato al mondo (tra gli altri) i Guns N'Roses ed i Nirvana , ha messo sotto contratto un nuovo artista: il Papa. Benedetto XVI pubblicherà il suo album di debutto nel prossimo novembre con in vista, ovviamente, il mercato natalizio. Naturalmente Sua Santità non ha intenzione d'imbracciare la Fender per qualche canzone cantautorale: il disco è composto da canti popolari e melodie ecclesiastiche. I brani sono stati registrati in San Pietro, Vaticano, e lavorati agli studi di Abbey Road a Londra. Tre produttori hanno curato il progetto, che comprende composizioni cantate in latino, italiano, portoghese, francese e tedesco. Colin Barlow, presidente della Geffen UK, ha affermato che le musiche sono "molto belle" anche se è leggermente dispiaciuto in quanto il nuovo artista della sua etichetta non supporterà l'album con un tour.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.