Rockol30

Dopo 4 anni tornano Echo And The Bunnymen

Dopo 4 anni tornano Echo And The Bunnymen
A quattro anni di distanza dal loro ultimo album, "Siberia" del 2005, tornano Echo And The Bunnymen , tra i principali gruppi britannici emersi dal calderone del post-punk di fine anni Settanta. Ian McCulloch e soci pubblicheranno il nuovo CD, intitolato "The fountain", tra -a seconda dei mercati- il 9 ed il 13 ottobre. Il primo estratto, "Think I need it too", sarà disponibile dal 28 settembre. Lavorato ai Parr Street Studios della loro Liverpool, a "The fountain" ha collaborato, per un brano, Chris Martin dei Coldplay. L'elenco delle canzoni non è ancora noto; da indiscrezioni farebbero parte del disco i pezzi "The idolness of Gods", "Forgotten fields" e "Proxy". Gli Echo & The Bunnymen si formarono nella città dei Beatles nell'autunno 1978 e dopo il primo album, "Crocodiles", entrarono nella Top 10 britannica nel 1981 con l'ottimo "Heaven up here".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.