Kelis vieta a Nas di assistere alla nascita del loro bimbo

Kelis ha dato alla luce un bel maschietto. La cantante, avrebbe dovuto presenziare all'udienza di divorzio News in tribunale per stabilire la cifra da ricevere dal quasi ex marito, il rapper Nas, ma è stata costretta al ricovero in ospedale. Le doglie, iniziate verso le 10:30 del mattino di martedì 21 luglio, sono durate per alcune ore e il giudice ha deciso di rinviare l'udienza. Anche Nas, a detta del suo avvocato Mark Vincent Kaplan, si è precipitato in ospedale per la nascita del bimbo. Secondo indiscrezioni però, Kelis non avrebbe permesso al rapper di entrare in sala parto per assistere alla nascita del loro primogenito.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.