Rockol30

Si risentono i Towers Of London, promettono presto demo online

Dei Towers Of London , a meno di non essere loro fedelissimi, si erano perse le tracce dopo il poco pubblicizzato album ‘Fizzy pop’ dello scorso anno. Ora lo sguaiato gruppo punk londinese torna, o meglio annuncia il futuro ritorno. Il chitarrista Dirk Tourette ha affermato che la band è in studio già da alcuni mesi per assemblare il prossimo album, e tra le canzoni già sistemate sono da annoverare “Heard it on the stereo”, “Legslide” e “President”. Tourette ha aggiunto che “presto” i TOL posteranno online dei demo.

Finora il successo maggiore del gruppo è stato il primo singolo, “On a noose”, numero 32 nelle chart del Regno Unito. Nel febbraio 2007 il principe Harry fece sapere che i Towers Of London erano tra i suoi gruppi preferiti.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.