Rockol30

Queen Latifah, solo ora il terribile segreto dell'infanzia

Queen Latifah , 39 anni, ha rivelato solamente ora un terribile segreto che ha portato con sé dall'infanzia. La cantante ed attrice del New Jersey, che il prossimo 6 luglio pubblicherà il nuovo album "Persona", ha affermato d'essere stata vittima di violenza sessuale quando era piccola. Posta sotto la sorveglianza di un babysitter uomo da parte di sua madre Rita, dovette subire ripetute violenze che più avanti avrebbero avuto pesanti conseguenze sulla sua vita privata. "Sono stata violata. E' una cosa che non ho detto a nessuno e l'ho sepolta il più profondamente possibile. Poi ho sempre tenuto la gente a un metro di distanza", ha detto l'artista (vero nome Dana Owens) che quindi ha aggiunto: "In realtà non mi lascio avvicinare da nessuno. Avrei potuto sposarmi anni fa, ma ho dei problemi".
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.