Twitter, Mariah Carey: novità sul nuovo album. Esce il 18 settembre?

Twitter, Mariah Carey: novità sul nuovo album. Esce il 18 settembre?
Il 18 settembre. E' questa la data indicata da alcune fonti (ovviamente non ufficiali, anche se la cantante ne ha fatto cenno su Twitter, vedi Rockol Twitter Music ) per la pubblicazione del nuovo album di
Mariah Carey , che sarà quasi certamente intitolato "Memoirs of an imperfect angel". Nei giorni scorsi la 39enne cantante di Long Island ha fatto sapere d'essere ancora alacremente al lavoro e che non ha orari; pochi giorni fa ha fissato l'inizio di una sessione di registrazione all'una di notte. Pare inoltre che Mariah in questo periodo sia decisamente burrosa, e l'indiscrezione trova conferma nelle parole di una sua amica che ha detto: "Adesso che sta facendo il nuovo album mangia tutto quello che vuole". Voci e dettagli a parte, cosa aspettarsi? Probabilmente un album vario, senza troppi riempitivi. Il primo singolo, "Obsessed", in consegna alle emittenti radiofoniche in questi giorni, è un brano fresco ed estivo. Tra gli altri pezzi che sembrano confermati, "H-A-T-E U" e una cover, "I want to know what love is", grande successo targato 1984 dei Foreigner . Che l'album possa contenere canzoni ad ampio ventaglio è una ipotesi che pare suffragata dal fatto che "Memoirs of an imperfect angel" ospita parecchi produttori e non tutti con lo stesso "taglio". Oltre al produttore esecutivo, Antonio "L.A" Reid, peraltro presidente dell'Island Def Jam Music Group, finora sul disco sono transitati -bisognerà poi vedere se i loro sforzi saranno documentati sul prodotto finale- James "Big Jim" Wright, Bryan-Michael Cox, Timbaland, Walter Afanasieff, Christopher "Tricky" Stewart, Jermaine Dupri e The-Dream.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.