Rockol30

Pink, confermato: sì, di nuovo assieme a Carey Hart

Pink, confermato: sì, di nuovo assieme a Carey Hart
Trovano conferma le ormai numerose indiscrezioni, la prima delle quali pubblicata da Rockol già lo scorso 12 aprile (vedi News rockol.it/news-100298/Pink-e-l-ex-marito-riprovano-a- vivere-insieme ), secondo le quali Pink ed il marito Carey Hart, che si erano separati, sono ora nuovamente una coppia a tutti gli effetti. La cantante, pur non entrando in ampi dettagli, ha confermato la notizia nel corso di un'intervista concessa allo show televisivo USA di Ellen DeGeneres. E un tabloid britannico aggiunge che Pink, non si sa se durante o dopo la stessa intervista, ha detto: "Sì, siamo di nuovo insieme. Non abbiamo mai veramente divorziato, siamo due persone a cui non piacciono le formalità burocratiche". La ritrovata coppia starebbe per partire per l'Australia, dove vorrebbe rimanere per quattro mesi.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.