Rockol30

Pulp: soldi per la reunion. Ma Jarvis Cocker rifiuta

Pulp: soldi per la reunion. Ma Jarvis Cocker rifiuta
Credits: Lauren Krohn
Ai Pulp, il gruppo britannico messo in naftalina dopo l'album "We love life" del 2001, sono stati offerti -in questo periodo di reunion a tutto spiano, che ha visto tra le ultime Blue e Spandau Ballet- parecchi soldi per tornare assieme. La band, che curiosamente aveva agguantato il grande successo (a livello locale) solo nel periodo del Britpop nonostante in attività da fine anni Settanta, difficilmente però imboccherà la strada di Spandau, Take That e dintorni. Jarvis Cocker, il cantante, ha anche detto: "Viviamo in un periodo storico in cui la ripetizione e la nostalgia sono degli stili di vita. Anch'io non mi sottraggo, sono uno che va su YouTube per trovare cose che non vedevo da quand'ero un ragazzino. Però sono un bastian contrario, se qualcuno vuole che metta di nuovo insieme il gruppo, tendo sempre a dire di no". Jarvis (Sheffield, 19 settembre 1963) però ha ammesso che andrà a vedere il concerto di Hyde Park che terrà un altro gruppo insperatamente riunitosi: i Blur. "Andrò a vedere i Blur ad Hyde Park perché sono sinceramente interessato a vedere come suonano adesso", ha detto.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.