Rockol30

50 Cent vince un'altra battaglia contro la sua ex

50 Cent vince un'altra battaglia contro la sua ex
50 Cent non ha incendiato la sua casa di Long Island. Lo ha stabilito l’indagine condotta dal dipartimento di polizia e dalla società assicurativa dell’immobile distrutto nel maggio 2008 in un incendio. La casa, valore stimato 1.4 milioni di dollari, era allora occupata dall’ex fidanzata del rapper, Shaniqua Tompkins e dal loro bambino Marquise, entrambi illesi nel rogo. La donna aveva accusato l’artista di aver provocato l’incendio perché lei e il bambino non avevano voluto abbandonare l’abitazione nonostante lo sfratto. “Non c’è nessuna prova che 50 Cent abbia appiccato le fiamme”, si legge nel rapporto conclusivo della vicenda.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.