Lost: a fine maggio il nuovo album

Lost: a fine maggio il nuovo album
I Lost si apprestano a pubblicare il loro secondo album dopo il successo raccolto dal loro disco di debutto, "XD". "Sospeso" (Carosello Records) arriverà nei negozi il prossimo 29 maggio: il disco - il cui titolo non è ancora stato reso noto - verrà anticipato, l'11 maggio, dal singolo "Sulla mia pelle", alla registrazione del quale ha contribuito anche il frontman dei Good Charlotte Joel Madden con un cameo vocale.
Per festeggiare la nuova pubblicazione i Lost parteciperanno, sabato 16 maggio a Trieste, ai TRL Awards dove sono in gara con ben 4 nomination: Best Band, Best Riempipiazza, Best N°1 Of The Year, Best TRL Artist Of The Year. Dal 23 dello stesso mese MTV manderà in onda il concerto "Lost in Lisbon": quattro episodi registrati a Lisbona dove le telecamere hanno ripreso e documentato ogni momento di questa esperienza.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.