Danger Mouse (Gnarls Barkley): tributo a Morricone e nuovo album in programma

Danger Mouse, membro - insieme a Cee-Lo - del duo Gnarls Barkley, è stato a Roma nei mesi scorsi per registrare un album-tributo a Ennio Morricone, celeberrimo compositore italiano e da sempre fonte di ispirazione per il produttore americano.

Secondo alcune indiscrezioni, Danger Mouse sarebbe anche al lavoro su un nuovo album, realizzato in collaborazione con Mark Linkous, titolare della sigla Sparklehorse, che vedrebbe coinvolti anche personaggi di prima grandezza sul panorama rock internazionale come Black Francis dei Pixies, Julian Casablancas degli Strokes, Vic Chesnutt, i Flaming Lips, Jason Lytle dei Grandaddy, James Mercer degli Shins, Nina Persson (già in forze nei Cardigans), Iggy Pop, Gruff Rhys dei Super Furry Animals e Suzanne Vega. Il titolo previsto per l'abum in lavorazione è "Dark night of the Soul". .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.