
Biografia
The Japanese House è un progetto indie pop inglese nato a Buckinghamshire, composto dall'artista solista classe 1995 Amber Bain.
Nel corso della sua carriera ha pubblicato quattro EP: "Pools to Bathe In", "Clean", "Swim Against the Tide" e "Saw You in a Dream", tutti per l'etichetta discografica Dirty Hit.
Bain canta, suona la chitarra, il sintetizzatore e la tastiera. Molte delle sue tracce sono prodotte da Bain stessa e da George Daniel, membro della band britannica The 1975.
Amber Bain ha lavorato a stretto contatto con i The 1975, e ha iniziato il suo primo tour come come opening act per loro.
Il suo album di debutto "Good at Falling" è stato uscito il 1° marzo 2019.
DISCOGRAFIA PARZIALE:
GOOD AT FALLING - 2019, Dirty Hit
Tutte le ultime notizie su Japanese House

The Japanese House esplora i tormenti dell'amore - Voto 7/10
"The End It Always Does" è il secondo album della musicista britannica Amber Mary Bain
Japanese House - la recensione di "Good At Falling"

The Japanese House, la gioia di essere tristi in "Good At Falling"
Le ultime recensioni di Japanese House
La 28enne Amber Mary Bain in arte The Japanese House torna a pubblicare un album a quattro anni di distanza dall'esordio datato 2019 e intitolato "Good at falling". In quel disco la musicista britannica, dando sfogo alla propria emotività, aveva...
Leggi tutto
Lei si chiama Amber Bain, ma ha scelto di farsi conoscere come The Japanese House. Prendendo spunto da una tenuta in Cornovaglia di proprietà dell’attrice Kate Winslet, arredata secondo lo stile tradizionale delle case da tè giapponesi, dove la...
Leggi tutto
Tutto su Japanese House
Il sito ufficiale, le informazioni e tutti i link utili per sapere tutto su Japanese House