Rockol30

«TRESPASSING - Adam Lambert» la recensione di Rockol

Adam Lambert - TRESPASSING - la recensione

Recensione del 19 mar 2012

Voto 5/10

La recensione

Nel mese di febbraio Adam Lambert ha avuto l'annuncio che un suo sogno presto diventerà realtà. Il cantante americano è stato infatti scelto dai Queen per sostituire Freddie Mercury alla voce della band inglese per una data molto importante: il 7 luglio, sul palco di Knebworth dove Mercury cantò per l'ultima volta con la band nel 1986. Ora per il 30enne di Indianapolis, salito alla ribalta nel 2008 grazie al talent-show American Idol, è giunta l'ora del secondo album “Trespassing”, che giunge a tre anni dal precedente “For your entertainment”.

L'album è più 'spregiudicato' rispetto al suo predecessore, con diversi brani definiti dallo stesso Lambert come “angoscianti e cupi”, che affrontano a suon di pop e dance temi come la ribellione, il sesso e la follia.
L'album vede le collaborazioni in fase di scrittura e produzione di gente, tra gli altri, come Pharrell Williams, Sam Sparro, Bruno Mars.

Tracklist

01. Better than I know myself
02. Trespassing
03. Outlaws of love
04. Shady
05. Cuckoo
06. Broken english
07. Underneath
08. Kickin' in
09. Naked love
10. Chokenhold

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.