Rockol30

Quiz in radio: telefona McCartney e vince un CD di Ringo

Quiz in radio: telefona McCartney e vince un CD di Ringo
Dapprima incredulità: pensavano che fosse un abilissimo imitatore. Poi grande sorpresa. Paul McCartney ha stupito lo staff dell'emittente radiofonica KLSX-FM di Los Angeles telefonando in diretta per rispondere ad un quiz su se stesso. Sir Paul stava ascoltando la radio californiana quando è stata posta una domanda sulla copertina di "Chaos and creation in the backyard", il suo ultimo album; l'ex Beatle ha preso il telefono ed ha chiamato il centralino, come fece in simili circostanze alcuni anni fa con un'altra emittente USA. Sulle prime non è stato creduto. Poi lo staff, stupito, si è convinto ed ovviamente ne ha approfittato per farsi rilasciare una lunga intervista. Alla fine Macca ha fornito (ovviamente) la risposta corretta ed ha vinto una copia dell'ultimo CD pubblicato dal suo ex compagno di gruppo Ringo Starr. "Era un disco che desideravo tanto", ha detto Sir Paul prima di chiudere la telefonata.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.