Rockol30

Eminem dice 'no' allo 'sconto' miliardario chiesto da sua madre

Eminem dice 'no' allo 'sconto' miliardario chiesto da sua madre
Lo scorso settembre destò scalpore la notizia con la quale si seppe che Debbie Mathers-Briggs, madre di Eminem, aveva denunciato il figlio chiedendogli dieci milioni di dollari in quanto "diffamata" in alcune interviste in cui "Em" l'aveva praticamente descritta come una drogata dalla personalità instabile. Ora, forse intuendo che la cifra richiesta risultava leggermente spropositata, la donna ha invertito la rotta ritirandosi su più miti pretese. Miti fino ad un certo punto: 2 milioni di dollari, anche se comunque un bello sconticino lo è di certo. Ma il "white rapper" non ci sta, ed ha mandato a dire al di lei avvocato, Fred Gibson, che i soldi può anche scordarseli perché lui la causa la vuole vincere. La deposizione di Eminem è fissata a Detroit per il prossimo 13 settembre.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.