Rockol30

Il singolo è un disastro, forse i Kaiser Chiefs si fermano

Il singolo è un disastro, forse i Kaiser Chiefs si fermano
I Kaiser Chiefs avrebbero deciso di prendersi una pausa di riflessione, uscendo momentaneamente dal "giro", dopo il disastroso esito del loro ultimo singolo. Il disco, "Good days bad days", pubblicato lo scorso 15 dicembre e secondo estratto dall'album "Off with their heads", non è infatti neppure riuscito ad entrare nella Top 100 britannica rimediando un catastrofico numero 111. L'effetto della battuta d'arresto, se non si tratta di una esagerazione del quotidiano britannico che pubblica la notizia, sarebbe stato -appunto- quello di far sospendere alla band tutte le operazioni subito dopo l'attuale tour. I Kaiser Chiefs hanno deciso di non estrarre altri singoli da "Off with their heads" e di mettersi in disparte per chiarirsi le idee. La notizia è già stata ampiamente commentata dai fan sul forum del sito ufficiale del gruppo di Leeds; i sostenitori, in generale, sono favorevoli ad una eventuale pausa della band.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.