Rockol30

Wood dei Rolling Stones molla la moglie e si mette con una 18enne russa

Wood dei Rolling Stones molla la moglie e si mette con una 18enne russa
Ron Wood dei Rolling Stones ha ricominciato a bere molto pesantemente, ha mollato la moglie Jo, con la quale è sposato da 23 anni, ed è fuggito in Irlanda con una barista russa diciottenne. Sembra la trama in pillole di un nuovo film rock'n'roll, ma invece -almeno pare- è vita reale. La notizia è stata data da un tabloid britannico, e quindi è da prendere con una certa cautela. Anche perché la situazione pare molto fluida, e quindi le cose potrebbero già essere cambiate. Secondo quanto riporta il giornale, Ronnie, 61 anni, ha lasciato la moglie e si è chiuso nella casa che possiede in Irlanda, nel Kildare, con la nuova amica Ekaterina Ivanova, barista moscovita diciottenne. La moglie Jo, rimasta a Londra, è parsa molto sorpresa dalla notizia e per ora si è limitata a confermare che il marito ha ripreso a bere dopo un lungo periodo di sobrietà; Ronnie, per Jo, ora si spara anche due bottiglie di vodka al giorno.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.