Rockol30

Jimi Hendrix, trovato video hard 'd'annata'?

Jimi Hendrix, trovato video hard 'd'annata'?
Allora Youtube e i cellulari con videocamera integrata da diversi megapixel erano ancora lontani dall'essere una realtà quotidiana, ma - evidentemente - lo sfizio di riprendersi in situazioni ad alto tasso erotico era già una consolidata abitudine. Stando a quanto riferito dal New York Times, presto potrebbe essere commercializzato dalla Vivid - colosso statunitense dell'hardcore - un filmato che vedrebbe Jimi Hendrix fare sesso con due anonime ragazze: il filmato, intitolato "Jimi Hendrix, the sex tape" e privo di sonoro, sarebbe stato girato con una vecchia otto millimetri e acquistato un anno fa nel corso di un'asta a Londra da un collezionista. L'attuale proprietario del film, che ha preferito rimanere anonimo, è certo di aver rintracciato l'autore delle immagini (anch'egli anonimo per scelta), pronto in ogni momento a garantirne l'autenticità. Sono in molti, tuttavia, ad essere dubbiosi: tra gli scettici, il parere più autorevole sembra quello dell'ex fidanzata del chitarrista Kathy Etchingham, pronta a giurare che l'uomo protagonista del video non sia Jimi. Tuttavia, la consulente più competente in materia sembra avvalorare l'autenticità del documento; Cynthia Albritton, conosciuta anche come "Plaster Caster" perché solita prendere il calco dei genitali delle sue conquiste (tra le quali, vuole la leggenda, Hendrix sia stata una delle meglio dotate) non ha dubbi: "E' lui".
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.