Rockol30

White Stripes, a sorpresa: forse mai più in tour

White Stripes, a sorpresa: forse mai più in tour
Jack White ha ventilato l’ipotesi che l’ultimo tour dei White Stripes possa essere stato l’ultimo in ogni senso. Il chitarrista, cantante e compositore non ha problemi; ad averne, come si sa, è la sua partner musicale Meg, la quale per disturbi collegati ad un suo forte stato ansioso ha preferito annullare tutte le rimanenti date 2007 del duo. Intervistato dal Los Angeles Times, Jack non ha detto che gli Stripes non suoneranno mai più ma ha rimesso tutto nelle mani della batterista. “La nostra pausa? Non so”, ha affermato il musicista, “credo che dipenda da Meg. I Beatles riuscirono ad andare avanti senza più doversi esibire. Scherzo, ma se non dovessimo più andare in tour, non è che sarei molto preoccupato”. Probabilmente Jack non è particolarmente sconvolto dall’ipotesi di non poter più tenere concerti dei White Stripes perché ha interessi anche in altri progetti, come ad esempio i Raconteurs.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.