Rockol30

Led Zeppelin a Bonnaroo? Gli organizzatori smentiscono

Led Zeppelin a Bonnaroo? Gli organizzatori smentiscono
“Le indiscrezioni che stanno circolando sugli headliner del Bonnaroo 2008 sono inesatte. Siamo entusiasti del cartellone che stiamo allestendo per il festival del prossimo anno: ne daremo conferma verso la fine di gennaio o l’inizio di febbraio” Così gli organizzatori del grande raduno musicale che ha luogo ogni anno a Manchester, nel Tennessee, hanno messo a tacere le voci, riprese dal sito Billboard.biz, che volevano i Led Zeppelin come principale attrazione della prossima edizione della manifestazione assieme ai Metallica (vedi News). La notizia della presenza del gruppo di Jimmy Page, il cui unico concerto confermato, al momento, resta quello in programma lunedì prossimo alla O2 Arena di Londra, aveva provocato frenetiche richieste di informazioni via Internet da parte dei fan.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.