Rockol30

Si spaccano i glam-punk Towers Of London

I Towers Of London hanno perso due componenti per strada proprio mentre stavano per iniziare un nuovo tour. Se ne sono andati il chitarrista Rev ed il batterista Snell; quest'ultimo era nel "giro" dei fratelli Dirk e Donny Tourette ancor prima del varo della formazione. Non particolarmente sconvolti dall'annuncio, gli altri tre, ed ovvero i fratelli più Tommy Brunette, hanno subito rimpiazzato Rev e Snell con Christian Marr ed Aaron Attwood. Questi ultimi due, amici di Dirk e Donny, rimarranno in line-up sino alla fine del tour e poi si vedrà.

Il gruppo glam-punk ha finora pubblicato un solo album, "Blood, sweat and towers", a metà dello scorso anno. Il membro più noto della formazione britannica è Donny in quanto ha partecipato, nel gennaio di quest'anno, alle prime 48 ore del programma televisivo "Celebrity Big Brother", versione "vip" de "Il grande fratello". Dopo appunto 48 ore il rocker fuggì dalla "casa" scavalcando un muro e dandosela a gambe.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.