Rockol30

Reunion a sorpresa dei Pink Floyd. Ma Waters suona da solo

Reunion a sorpresa dei Pink Floyd. Ma Waters suona da solo
Improvvisa reunion di una parte dei Pink Floyd. La semileggendaria band ha suonato la stessa sera e sotto lo stesso tetto, ma con Roger Waters da una parte e gli altri tre (David Gilmour, Nick Mason e Richard Wright) dall'altra. La strana serata si è svolta al Barbican Centre di Londra nel quadro di un omaggio a Syd Barrett, fondatore dei Floyd scomparso nel luglio dello scorso anno. La presenza degli ex compagni di Barrett non era stata annunciata, quindi il pubblico è rimasto a bocca aperta. Gilmour, Mason e Wright hanno suonato insieme "Arnold Layne", uno dei brani più noti dello scomparso; più tardi sul palco è comparso Roger Waters, con la sua attuale formazione, per cantare "Flickering flame". Gilmour, Mason e Wright hanno poi riguadagnato lo stage per il finale di concerto, con gli altri artisti che avevano partecipato all'omaggio, con l'eccezione proprio di Waters.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.