E' del febbraio scorso l'indiscrezione sulle possibili intenzioni di Kid Rock di candidarsi al seggio del senato americano dello stato del Michigan. Il rocker non ha mai nascosto le sue simpatie politiche per il Partito Repubblicano ed è un acceso sostenitore di Trump, tanto che ai suoi concerti e sul suo sito vende magliette che difendono il Presidente degli Stati Uniti.
Kid Rock, il cui vero nome è Robert Ritchie, ha ora lanciato un sito, www.kidrockforsenate.com in cui vende merchandising, e ieri ha postato questa immagine e queste parole su Twitter.
Il dubbio che si tratti di un'operazione di marketing è lecito, perché il negozio è ospitato sui server della Warner, la sua casa discografica. Ma, dovesse davvero candidarsi, potrebbe sfidare la democratica Debbie Stabenow, e forse anche il suo amico Ted Nugent, pure lui apertamente schierato a destra.
I have had a ton of emails and texts asking me if this website is real… https://t.co/RRVgISDFeq The answer is an absolute YES. pic.twitter.com/uYCUg6mjW1
— KidRock (@KidRock) July 12, 2017