A settembre la terza edizione del Lollapalooza Berlin con Foo Fighters, Mumford & Sons, XX e altri
Il Lollapalooza è un happening itinerante nato nel 1991 negli Stati Uniti su iniziativa di Perry Farrell, leader dei Jane’s Addiction, negli anni è diventato un grande brand, famosissimo in tutto il mondo e con tantissime edizioni nei posti più disparati.
Da due anni il Lollapalooza ha una sua versione berlinese. Oltre alla musica al Lollapalooza ci sono installazioni artistiche, il Kidzapalooza vero e proprio festival per i più piccoli all’interno del Lolla - e la sostenibilità ambientale.
Quest’anno, con la terza edizione che si terrà il 9 e il 10 settembre, il Lollapalooza Berlin si sposta dal centro città verso una location più grande, l’ippodromo di Berlino - il Rennbahn Hoppegarten. Gli headliner saranno Foo Fighters, Mumford & Sons e XX. Accanto a loro Hardwell, Michael Kiwanuka, Metronomy, Two Door Cinema Club, London Grammar e Django Django.
I ticket del festival sono in vendita ancora a un prezzo promo ma sono in esaurimento: l’abbonamento dell’intero festival costa 139 euro, mentre i giornalieri costano 79 euro.
Tutte le info del Festival le puoi trovare qui: https://www.lollapaloozade.com/en/
Per essere aggiornato sulle novità e tutti i dettagli segui la pagina Facebook in Italiano dedicata: https://www.facebook.com/lollapaloozaitalia/
