 
                                            È online un visual animato che accompagna “I Can’t Give Everything Away”, il terzo singolo estratto da ”Blackstar”, ultimo album di David Bowie pubblicato lo scorso 8 gennaio.
Il visual è stato creato dal designer che ha firmato anche l’artwork dell’album, Jonathan Barnbrook. Dice il designer: “È un video davvero molto semplice, che volevo comunicasse un messaggio sostanzialmente positivo. Si comincia nel mondo in bianco e nero di “Blackstar”, ma nel ritornello finale si passa ad un colore brillante. L’ho vista come una celebrazione di David, come un’affermazione che, nonostante le avversità che affrontiamo, e gli avvenimenti difficili da elaborare come la scomparsa di David, gli esseri umani sono per natura positivi, guardano avanti e possono far tesoro nel presente di ciò che di buono lascia loro il passato. Siamo una specie ottimista per natura, e celebriamo il bene che ci viene dato.”
Barnbrook iniziò a collaborare con il Duca Bianco per l’artwork di ”Heathen”, disco pubblicato nel 2002, che includeva un prototipo del font Priori, creato da Barnbrook. La sua collaborazione con Bowie è poi proseguita con ”Reality” (2003) e con ”The next day” (2013). Barnbrook ha curato anche le grafiche della mostra itinerante del V&A Museum ”David Bowie is”.
