Gods of Metal 2016, i Kiss cancellano il tour e il festival viene ridotto: sarà solo il 2 giugno - NUOVA SCALETTA DEI GRUPPI

Brutte notizie per i fan dei Kiss che attendevano di vederli all'opera nell'ambito del Gods of Metal il prossimo 3 giugno: la mitica rock band newyorkese, infatti, ha cancellato tutte le date del proprio tour europeo e non sarà quindi presente.
La decisione del gruppo, peraltro, comporta anche una riduzione molto drastica della manifestazione che, come comunica il promoter, non si svolgerà più nell'arco di due giorni - 2 e 3 giugno - ma sarà concentrata tutta nell'unica giornata del 2 giugno, con alcuni spostamenti e rimaneggiamenti di cartellone.
LiveNation ha comunicato:
E' con profondo rammarico che riceviamo la notizia della cancellazione di tutte le date del tour europeo da parte di KISS, quindi anche la data prevista il 3 giugno sul palco di GODS OF METAL 2016.
GODS OF METAL si svolgerà dunque nella singola giornata del 2 giugno e la line up sarà quindi rimodellata con lo spostamento di MEGADETH e GAMMA RAY al 2 giugno, oltre che dalla conferma dei DOWN.
Questa, allora, è la scaletta dei gruppi previsti al Gods of Metal 2016 del 2 giugno, che si svolgerà al Parco di Monza (Autodromo Nazionale di Monza):
- Rammstein
- Korn
- Megadeth
- Sixx:A.M.
- Gamma Ray
- Halestorm
- Down
- + opening act da annunciare
- + opening act da annunciare
I concerti inizieranno alle ore 11:30 con apertura dei cancelli alle 10:30.
LiveNation, inoltre informa delle modalità di rimborso per i possessori dei biglietti per la giornata singola del 3 giugno e dell'abbonamento per i due giorni:
I possessori del biglietto della giornata singola del 3 giugno e dell'abbonamento potranno chiedere il rimborso TASSATIVAMENTE ENTRO il 31 marzo presso il punto vendita.
In alternativa, i possessori di abbonamento che desiderano assistere alla giornata del 2 Giugno potranno richiedere un biglietto per il Rammstein Day e ricevere il rimborso della differenza tra il costo dell'abbonamento e il costo del giorno singolo (2 giugno).
I biglietti per la giornata del 2 giugno sono in vendita su livenation.it e ticketone.it