Rockol30

Macklemore & Ryan Lewis, il testo della nuova canzone fa già discutere

Macklemore & Ryan Lewis, il testo della nuova canzone fa già discutere

Il duo rap statunitense, che sta per dare alle stampe il suo nuovo album, "This Unruly Mess I've Made", in uscita il 26 febbraio, ne ha anticipato la pubblicazione diffondendo il singolo "White privilege II" (featuring Jamila Woods). Nel testo della canzone, che è una sorta di sequel della "White privilege" inclusa da Macklemore nel suo album da solo del 2005 "The language of my world", e che potete ascoltare qui sotto

è contenuta una frase che attacca in maniera esplicita tre artisti: "You've exploited and stolen the music, the moment/The magic, the passion, the fashion you toy with/The culture was never yours to make better/You're Miley, you're Elvis, you're Iggy Azalea".
E adesso attendiamo le reazioni, che non si faranno attendere…

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.