Rockol30

Coldplay, anche il presidente Obama nel nuovo album "A head full of dreams"

Coldplay, anche il presidente Obama nel nuovo album "A head full of dreams"
Credits: Anna Lee

”A head full of dreams”, il prossimo album dei Coldplay in uscita sul mercato il 4 dicembre, ha una serie di ospiti di assoluta eccelenza, tra cui Beyoncé, Blue Ivy e Gwyneth Paltrow ma Chris Martin ne ha annunciato uno che si erge sopra a tutti: niente meno che il presidente degli Stati Uniti Barack Obama.

Il cantante dei Coldplay ha detto al ‘Sun’ che Obama sarà presente nella title track “A head full of dreams”. Niente di inciso in studio ma un frammento della ”Amazing grace” cantata dal presidente ai funerali del Reverendo Pinckney a Charleston.

"Abbiamo usato un frammento del presidente che canta 'Amazing Grace' in quella chiesa", ha detto Chris Martin. "Per il significato storico di quello che ha fatto e anche della canzone". La Casa Bianca ha concesso il permesso alla band inglese di utilizzare il frammento. Dopo tutto, lui ha i Coldplay nella sua playlist presidenziale su Spotify.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.