
Lo scorso dicembre i Crazy Town, dopo dodici anni di silenzio discografico e traversie di vario tipo e genere, pubblicarono il singolo ”Megatron” dando appuntamento a primavera 2015 per l’uscita del loro terzo album.
La promessa è mantenuta con una piccola proroga sulla tempistica di pubblicazione, “The brimstone sluggers” (Membran) arriverà sul mercato il 28 agosto.
L'album è stato prodotto da Bret "Epic" Mazur e al disco collaborano Tom Dumont dei No Doubt, DJ AM, Madchild e Bishop Lamont.
Come spiega il leader della band originaria di Los Angeles “Epic” Mazur: "Dopo la risposta che abbiamo ottenuto nei festival europei la scorsa estate, ho convinto Seth (Shifty Binzer) a registrare un paio di nuovi brani che avevamo scritto. In un primo momento non c'era affatto intenzione di fare un disco nuovo, ma l'atmosfera in studio è stata pazzesca e i due pezzi si sono trasformati nel nuovo album. Abbiamo chiamato il nostro nuovo album “The Brimstone Sluggers” come uno dei primi nomi chi ci siamo dati. Siamo tornati alle nostre origini che erano alternative-hip hop. Io e Seth abbiamo deciso di essere in studio solo per divertirsi e fare al meglio quello che sappiamo"
Tracklist
01 – “Come inside”
02 – “Light the way”
03 – “Born to raise hell” (feat. J Angel and DJ AM)
04 – “Ashes” (feat. Tom Dumont of No Doubt)
05 – “Megatron”
06 – “Backpack” (feat. Bishop Lamont)
07 – “A little more time” (feat. Koko Laroo)
08 – “Keys” (feat. Madchild)
09 – “Lemonface”
10 – “Baby you don’t know”
11 – “My place”
12 – “West coast”
13 – “Megatron” (Alternate Version)

Guarda il video di “Lemonface”: