Rockol30

Two Fingerz, il primo giugno esce l'album "La tecnica Bukowski"

I Two Fingerz usano il loro profilo Facebook per annunciare che il primo giugno è in uscita il loro nuovo album “La tecnica Bukowski”.

Per il duo formato da Danti e Roofio, in pista dal 2003, è il sesto disco.
Nel nuovo lavoro non potevano mancare le collaborazioni. Da J-Ax a Dargen D’Amico, passando da Vacca e da Lorenzo Fragola che fa storcere più di un naso tra i fan. Ma i Two Fingerz rassicurano: “Non c’è nulla di sbagliato, vedrete”.



Tracklist

01 - UOMO NERO (feat. J-Ax)
02 - MENTOS E COLA (feat. Shade)
03 - NEVE (feat. Dargen D'Amico & Valentina Tioli)
04 – BUKOWSKI
05 – ANGELI
06 - HO LA HIT (feat. Vacca)
07 - PLASTIC MAN
08 - FATTO MALE
09 - MATRIOSCA (feat. Lorenzo Fragola)
10 - B&W (contro la crisi) (feat. Madman)
11 – LOLITA
12 - CRASH TEST (feat. Ilaria)
13 - FINO ALL'ALBA

Guarda il video ufficiale di “B&W (Contro la crisi)”:



 

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.