Rockol30

Green Day, canzoni inedite nella scaletta di un concerto a Cleveland? - VIDEO

Green Day, canzoni inedite nella scaletta di un concerto a Cleveland? - VIDEO

Il prossimo 16 aprile la band capitanata da Billie Joe Armstrong tornerà ad esibirsi dal vivo a circa un anno di distanza dal suo ultimo concerto; lo farà in quel di Cleveland, sul palco della House of Blues, davanti a circa 1.200 spettatori. Stando a quanto riferito dal New Musical Express, nota rivista musicale britannica specializzata in musica rock, in una notizia comparsa in Rete questo pomeriggio, in occasione del concerto a Cleveland i Green Day - che saranno accompagnati dal cantautore statunitense Jesse Malin - potrebbero proporre dal vivo alcuni brani inediti. Lo scorso novembre, d'altronde, in un post pubblicato su Instagram lo stesso Billie Joe Armstrong aveva lasciato intendere che nel 2015 i Green Day avrebbero pubblicato nuova musica.

L'ultima prova discografica della band punk rock statunitense, l'album "¡Tré!", risale al 2012; in occasione del Record Store Day 2014, poi, i Green Day consegnarono al mercato "Demolicious", un lotto di diciotto brani demo (tra cui un inedito, intitolato "State of shock") tratti dalle session della trilogia composta da "¡Uno!", "¡Dos!" e "¡Tré!".




 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.