Rockol30

Flash Brothers, house music da Israele

Il lato giovane di Israele non è solo fatto di "Love Parade" rinviate e di feste hippie interrotte dall'irruzione delle autorità. Ci sono anche tre fratelli, Ruven, Ilan e Shmuel Flaishler, tra l'altro scoperti da un giovane talent scout italiano, che sono dei veri pionieri musicali nel panorama dance locale, tanto da entrare nelle grazie di illustri colleghi britannici. Attualmente abitanti a Tel Aviv, ma originari di Nazareth, hanno avuto un importante mentore, DJ Choopie, che ha influenzato non poco i loro lavori. Ospiti nei club israeliani più "in" come il Tlv, il Dome, l'Octopus o il Pacha, portano oggi un briciolo di speranza a un paese che ha perso la serenità.



Notizia realizzata con la collaborazione di http://www.musicgel.it
Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.