
Come ampiamente anticipato, Kanye west durante questo 2015 è ben intenzionato a pubblicare il successore del fortunatissimo "Yeezus"; nelle scorse settimane hanno iniziato, lentamente - ma in modo costante - a susseguirsi anticipazioni e informazioni su questo nuovo lavoro. Le info più gustose che abbiamo riguardano sono che il rapper ha inciso un pezzo con l'ex Beatles Paul McCartney ("Only one") e che nel disco ci dovrebbe essere una canzone che vede, tutti insieme, West, McCartney, Rihanna e Ty Dolla $ign.
Durante l'ultimo iHeartMedia Music Summit, che si è svolto mercoledì 21 gennaio presso l'iHeartRadio Theatredi Burbank (California), Kanye è intervenuto come ospite e ha parlato per circa 45 minuti di vari temi legati alla discografia e alla sua esperienza, in modalità "stream of consciousness", cioè a ruota libera e senza microfono. Ha raccontato come è stato lavorare con McCartney e, dopo avere cantato un frammento di "Only one" a cappella, ha deciso di regalare un'anticipazione gustosa ai presenti: ha acceso il suo laptop e, in un silenzio irreale, ha fatto ascoltare un nuovo brano inciso con Rihanna.

Alla fine del pezzo, ha chiuso il computer e se n'è andato, lasciando gli astanti a bocca aperta. Purtroppo al momento non è disponibile alcuna documentazione audio o video (presumibilmente era proibito fare registrazioni di qualsivoglia tipo).