Rockol30

Sia, in Rete il video del nuovo singolo 'Elastic heart' - GUARDA

Sia, in Rete il video del nuovo singolo 'Elastic heart' - GUARDA

Porta per titolo "Elastic heart" il nuovo singolo della cantautrice australiana, terzo estratto dal suo ultimo album in studio "1000 forms of fear" (consegnato al mercato lo scorso luglio); del brano, che già prima della pubblicazione di "1000 forms of fear" era noto al pubblico in quanto parte della colonna sonora del film "The hunger games: catching fire", è stato composto da Sia insieme a Thomas Pentz e Andrew Swanson, prodotto da Diplo e Greg Kurstin (già al fianco di Lana Del Rey, Lykke Li, Lily Allen e Pink) e rappresenta il terzo singolo ufficiale estratto dal nuovo album di inediti della cantautrice. Il video della canzone ha debuttato in Rete nella giornata di oggi: diretto dalla stessa Sia insieme a Daniel Askill, il video vanta la partecipazione dell'attore e regista statunitense Shia LaBeouf (nel cast di film quali i due volumi di "Nymphomaniac" di Lars Von Trier, la trilogia di "Transformers". e "Wall Street - Il denaro non dorme mai" di Oliver Stone) e di Maddie Ziegler (dodicenne ballerina e attrice, già nel videoclip della hit "Chandelier" della stessa Sia); la clip vede i due attori danzare all'interno di una grande gabbia, dalla quale - alla fine - la giovane ballerina riesce però ad uscire. Potete vedere il video di "Elastic heart" proprio qui sotto:





 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.