Rockol30

Ex t.A.T.u., da Lena Katina il singolo 'Who I am' - ASCOLTA

E' stato reso disponibile in Rete il nuovo singolo dell'ex t.A.T.u. Lena Katina: il brano intitolato "Who I am", è stato scritto in Svezia, e successivamente registrato tra Stoccolma e Los Angeles. "L'idea che sta dietro a questa canzone è molto diretta", ha spiegato la cantante a Billboard: "Voglio semplicemente dire a tutti chi sia veramente. Non sto interpretando una parte o qualcosa del genere. La Lena Katina che vedete sul palco è la stessa persona che vive la propria vita di tutti i giorni, ed è con questo spirito che voglio presentare il mio primo lavoro da solista (l'album "This is who I Am", che verrà distribuito a partire dal prossimo 18 novembre e che includerà anche gli altri due singolo pubblicati dalla cantante come solista, “Lift me Up” e “Never forget", ndr)".


La canzone verrà distribuita agli store digitali a partire dal prossimo 7 ottobre, e entro la fine del mese in corso verrà diffuso presso il pubblico anche un clip. Che, ha specificato lei, sarà molto diverso da quelli - piuttosto ammiccanti - che girò nella sua vita artistica precedente: "Il video alla fine si è discostato da quella che era l'idea originale, e in ogni caso non è paragonabili a quelli che ho fatto fino ad ora. Lo si potrebbe definire sperimentale. Volevo dimostrare do poter essere triste, in lacrime, o contenta, o arrabbiata, o ancora perfettamente calma, come qualsiasi altro essere umano". La cantante presenterà dal vivo al pubblico italiano il suo nuovo disco con un concerto programmato per il prossimo 14 novembre all'Auditorium di Roma.
 

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.