Rockol30

Voci, Van Halen: quasi finito il nuovo album?

Voci, Van Halen: quasi finito il nuovo album?

Nelle ultime ore, l'immagine di Eddie Van Halen al fianco del produttore Howie Weinberg sta solleticando le speranze dei fan in attesa di un nuovo lavoro dei Van Halen. La foto dei due è comparsa su Facebook ed è stata scattata agli studi di Los Angeles del produttore, noto tra le altre cose per aver collaborato con artisti del calibro di Smashing Pumpkins, Pantera e Rush. 

Sempre Howie, nel 2012, masterizzò l'ultimo album della band "A different kind of truth": tutti questi indizi stanno alimentando le voci in merito al tredicesimo capitolo discografico della band di David Lee Roth e compagni.

https://images.rockol.it/O4BMjdmMJleUpkh4iwXmd1fW2Kk=/700x0/smart/http%3A%2F%2Ffiles.teamrock.com%2Fimages%2F696d616765-53c4f7478c4a88.63709641%2F640x360.jpg



Dal momento che il mastering è uno dei passaggi finali nel processo di realizzazione di un album, il fatto che EVH abbia fatto visita agli studi di masterizzazione potrebbe indicare uno stadio avanzato di lavorazione del disco. 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.