Rockol30

Queen, verso il sequel del musical (dei record) 'We will rock you'

Queen, verso il sequel del musical (dei record) 'We will rock you'

Dopo la notizia dell'addio del musical "We will rock you" dal West End, un lavoro rivelatosi enorme fonte di introiti visto che si rappresentava sulle assi del Dominion, in fondo a Tottenham Court Road angolo Oxford Street, dal 2002, ecco che si va verso il sequel. La continuazione del fortunatissimo lavoro dei record, che chiuderà definitivamente i battenti il prossimo 31 maggio, è al momento intitolata "Seek - We will rock you II/The show must go on". A mettere mano allo show è ovviamente Brian May, il quale è affincato da (come avvenne per "We will") Ben Elton. A dare la notizia, come riporta "What's On Stage", è lo stesso chitarrista dei Queen. May, a quanto riportato, aggiunge solamente che le prime prove si sono svolte presso "una piccola stanza" nella zona londinese di Belsize Park.











Sebbene per ora non ci siano altri particolari, pare estremamente probabile che la colonna sonora si baserà, come accaduto per WWRY, sulle canzoni dei Queen. L'attuale produzione in scena al Dominion si apre su "Innuendo", termina su "We are the champions" alla fine del secondo atto, poi il bis propone "We will rock you" e "Bohemian rhapsody".
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.