Rockol30

Giffoni Film Festival: Martina Stella, bella, giovane e determinata

“Sto cercando di essere me stessa. Voglio tirare fuori il meglio di me senza assomigliare a nessuna”. Così la giovanissima Martina Stella (18 anni) si proietta verso un futuro pieno di impegni. Dopo il folgorante esordio ne L'ultimo Bacio di Gabriele Muccino e la conferma del proprio talento nel musical Aggiungi un posto a tavola, l'attrice toscana ha già terminato di lavorare ad una fiction e ne ha in preparazione un'altra. “A novembre verrà trasmessa dalla RAI 'Augusto', una fiction girata in Libia in cui interpreto un ruolo un po' insolito per me: una donna molto forte che vuole prendere il potere a Roma, che sposerà l'imperatore Augusto e riuscirà a manipolarne le scelte. E' stata per me una grande sfida. Fra poco inizieranno anche le riprese de 'Le Stagioni del Cuore' di Antonello Grimaldi, ma è ancora presto per parlarne”.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.