Rockol30

Rihanna crede nello sbarco degli alieni

Rihanna crede nello sbarco degli alieni

Rihanna, secondo un quotidiano, crede nel futuro sbarco degli alieni e paga un "osservatore di UFO" affinché le vengano date notizie di prima mano relative ad avvistamenti. La notizia, forse è meglio aggiungere, viene data dal "Daily Star" che non è esattamente tra i giornali britannici più affidabili; meglio, quindi, prenderla con una certa cautela. Secondo il tabloid, la 25enne delle Barbados è convinta che la vita extraterrestre esista e che, nel corso dela sua vita, assisterà all'arrivo degli alieni. La persona che riceve da Rihanna una somma mensile è un avvistatore celeste che si definisce "sky scanner". Lo "Star" aggiunge che i due si tengono in contatto atttaverso un ristorante con motel, il Little A 'Le' Inn, che si trova nel Nevada; il ristorante è famoso sia perché ospita frequentemente persone che scrutano il cielo sperando di osservare un UFO sia perché nel menù figura un piatto chiamato "alien burger". Non lontano dal Little A 'Le' Inn sorge un posto particolare: l'Area 51. Precedentemente la cantante aveva affermato che, quand'era piccola, il padre Ronald la faceva




Contenuto non disponibile







rimanere di notte sveglia per ore, sui gradini davanti a casa, nella speranza di scorgere un disco volante.

Intanto l'artista è diventata la cantante col maggior numerio di visualizzazioni complessive su Vevo: è arrivata a 4 miliardi. Un traguardo quasi, verrebbe da dire, da fantascienza. Rihanna via Twitter ha commentato: “Your fave is basic! #VEVOEmpress”.
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.