Rockol30

Stone Temple Pilots: l'8 ottobre nuovo ep con Chester Bennington (Linkin Park)

Stone Temple Pilots: l'8 ottobre nuovo ep con Chester Bennington (Linkin Park)

Il prossimo 8 ottobre uscirà un nuovo ep degli Stone Temple Pilots. Il titolo è "High rise" ed è il primo in cui alla voce c'è Chester Bennington - dei Linkin Park - chiamato a sostituire Scott Weiland (cantante originale tra i fondatori della formazione).
Per l'occasione la ragione sociale della band sembra essere leggermente mutata, trasformandosi in Stone Temple Pilots With Chester Bennington: non è chiaro se indichi semplicemente l'eccezionalità dell'uscita, a sottolineare una collaborazione non destinata a durare, oppure se sia una mossa dettata dal voler accalappiare anche i fan dei Linkin Park.

"High rise", che esce per l'etichetta personale della band, conterrà cinque nuovi brani, tra cui due intitolati "Out of time" e "Tomorrow".

Intanto la diatriba con Scott Weiland è sempre in piedi: a febbraio la band ha allontanato il cantante e gli ha poi fatto causa perché lui utilizzava il nome del gruppo e i brani del repertorio per le sue esibizioni soliste. Weiland dunque ha risposto citando a sua volta gli Stone Temple Pilots che - a suo dire - avrebbero violato alcune clausole contrattuali che regolavano il rapporto tra membri della band.




 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.