
Che i rapporti tra Kerry King e Tom Araya da una parte e Dave Lombardo dall'altra fossero compromessi era chiaro. E infatti, dopo l'estromissione temporanea del batterista per il tour australiano degli Slayer, arriva la notizia che tutti purtroppo si aspettavano: Dave Lombardo è fuori dalla band. Al suo posto rientra Paul Bostaph, che già è stato nel gruppo tra il 1992 e il 2001.
Lo hanno annunciato King e Lombardo, spiegando che Bostaph inizierà ufficialmente il 4 giugno, in concomitanza con la partenza del tour che porterà gli Slayer in Europa. La prima data si svolgerà in Polonia a Varsavia. Alla seconda chitarra ci sarà ancora Gary Holt, preso in prestito dagli Exodus, che ormai potrebbe diventare un membro della band a tutti gli effetti, data la tragica scomparsa di Jefff Hanneman.
Bostaph ha inciso già quattro dischi con gli Slayer: "Divine Intervention" (1994), "Undisputed Attitude" (1996), "Diabolus In Musica" (1998) e "God Hates Us All" (2001). Ha suonato anche nei Forbidden, Exodus, Systematic e Testament.