Rockol30

Ed Sheeran 'uomo peggio vestito del 2012'

Ed Sheeran 'uomo peggio vestito del 2012'

La rivista "GQ" ha conferito il dubbio onore del titolo "uomo peggio vestito del 2012" a Ed Sheeran, il 21enne cantante di Halifax il cui album "+" del 2011 è stato un grande successo in Gran Bretagna. L'edizione UK del mensile specifica che una delle ragioni che hanno condotto all'assegnazione del "worst dressed man of 2012" è stata la decisione di Sheeran di esibirsi in felpa con cappuccio alle Olimpiadi 2012. Il diretto interessato ha già dimostrato di non essersela presa, postando alcuni tweet scherzosi. Il resto della Top 10 è composto da personaggi poco noti in Italia, come ad esempio il 50enne politico laburista Jon Cruddas al numero 2 e la stella dei reality Alex Reid al tre. Nello stesso numero di "GQ" il titolo di "uomo meglio vestito del 2012" è andato a Dan Stevens, uno degli attori della serie TV "Downton Abbey". I personaggi il cui abbigliamento ha suscitato lo sdegno di "GQ":
1. Ed Sheeran
2. Jon Cruddas
3. Alex Reid
4. Max George
5. James Tindale
6. Ivor Braka
7. Robbie Savage
8. Andrew Marr
9. Lord Gilbert
10. Jason Gardiner.
Sheeran aprirà 58 concerti nordamericani di Taylor Swift dal marzo al settembre di quest'anno.




Contenuto non disponibile






 Il cantante nello scorso novembre ha fornito qualche piccola anticipazione sulla sua seconda prova dicendo: "Non ho intenzione di fare la tipica cosa da secondo album, con un sound strano che deve per forza essere cool e alla moda. Mi piace la musica che faccio, quindi non sarà troppo differente dal primo".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.